Personaggi Inventati

Ciao, Cartellla dei nomi inventati.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    118

    Status
    Offline
    Ciao, Cartella dei nomi inventati.

    Vecchio Stornellatore
    Vecchio Salsiccione
    Vecchio Stampatore
    Vecchio Suppostone
    Vecchio Formaggione

    A Pisci per Tabù Antiportajella sono vietati nomi in inventati, ma inviteremo qui Patrizia con il Nick di fantasia, segue sotto.

    Avvocatessa Mamma

    Pasone, “fratellone”, crea la stanza privata.

    Personaggi Inventati

    Evviva..........Golem “Ciapa el Belin, besugo vaccaga’ l’osti’ l’è ciapp ciappet bus de’ cul, mona figa enculet va’ sona’ i ratt pota figa mona mona”.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    50

    Status
    Offline
    Per cominciare ho spostato questa discussione nella sezione "inviti in libertà" nella quale si parla di personaggi veri e inventati.
    C'è scritto anche nel sottotitolo.

    Domanda: perché creare una stanza privata? E quanto privata?
    Già c'è il blocco per i visitatori c (non possono scrivere). Se metto il blocco alla lettura come faranno i personaggi a sapere che sono stati nominati o invitati?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    118

    Status
    Offline
    Pasone “fratellone”.

    Ciao, Scusa se sono palese.

    Se blocchi i Visitatori escluderemo la possibilità a Pecorari e altri di leggere il forum, quindi di farsi idea e iscrizione col nick di cosa spetta a loro iscrivendosi a Boschetto forum, a meno che’ si faccia “annuncio permanente a pagamento a Facebook, per invitarne di numerosi qui”, ma non ho stipendio e mestiere perso, poi. Pagare per questo è futile e dispersivo e non fruttifero.

    Personaggi Inventati è giusto che’ abbiano la Stanza Privata, perché vanno tenuti in ordine e basta che’ evitano di scocciarci a Pisci. Sennò poi Golem chiama il Burlone che’ fotte i nick e finisce Boschetto forum in mani improprie e Abusatore, non devono infastidire chi non fa’ parte della nostra Comitiva Amici Fraterni. E “grazie di tutto”. Rivedrò il discorso tuo di quotarlo e risponderti dopo un lieto pasto-pranzo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    50

    Status
    Offline
    Adesso ho capito a: per "privata" intendevi "separata". :P :D
    Provvedo a creare la sezione (e anche quella del lusso).
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    118

    Status
    Offline
    Ciao Pasone “fratellone”.

    Hai 2 MP su Pisci uno è dì Febbraio e altro di Marzo, ti’ho scritto un nome e cognome di mia “cugina” che’ si è iscritta a Boschetto forum. Non giunge lei la convalida del nick. Pregherei di avviare prima della Pasqua e Pasquetta 2020 la convalida nick, onde evitare gli dispiaccia in modo acceso ardente, è faccenda da disbrigare con “estrema urgenza”.

    Avverto anche.

    Se nick non risulta iscritto “deve farselo in fretta, su telefonata mia al suo telefono cellulare o in detta Messaggieria di WhatsApp che’ contatto in 2 minuti a breve, ecco. Contatto e ti faccio scrivere a Pisci un MP se starai occupato, provvedo ora”.

    Grazie e scusa il disturbo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fiammifero Viola @ 31/3/2020, 14:41) 
    Ciao Pasone “fratellone”.

    Hai 2 MP su Pisci uno è dì Febbraio e altro di Marzo, ti’ho scritto un nome e cognome di mia “cugina” che’ si è iscritta a Boschetto forum. Non giunge lei la convalida del nick. Pregherei di avviare prima della Pasqua e Pasquetta 2020 la convalida nick, onde evitare gli dispiaccia in modo acceso ardente, è faccenda da disbrigare con “estrema urgenza”.

    Avverto anche.

    Se nick non risulta iscritto “deve farselo in fretta, su telefonata mia al suo telefono cellulare o in detta Messaggieria di WhatsApp che’ contatto in 2 minuti a breve, ecco. Contatto e ti faccio scrivere a Pisci un MP se starai occupato, provvedo ora”.

    Grazie e scusa il disturbo.

    La tua cugina si è iscritta il 15/2/2020, il nick risulta convalidato.
    L'ultimo accesso è di qualche giorno fa 31/3/2020.
    Chiedile di provare a scrivere qualcosa.
     
    .
5 replies since 24/3/2020, 19:15   108 views
  Share  
.